Nuovi tifosi in casa Videoton sabato 8 Febbraio!

Grazie all’ospitalità del Videoton Crema C5, i nostri piccoli calciatori delle categorie Under 8 ed Under 9 hanno fatto da apripista prima della partita di serie B tra il Videoton e la capolista Futsal Futbol Cagliari, con un’esibizione quadrangolare “casalinga” sul campo della Toffetti.

Al termine della partita i piccoli atleti, assieme alle famiglie, si sono intrattenuti con una merenda allestita nell’atrio della palestra, prima di assistere al match in programma.

Grandissima è stata l’emozione dei nostri piccoli che, in tenuta d’ordinanza, hanno accompagnato in campo le formazioni del Videoton Crema e del Futsal Cagliari, donando ai rispettivi capitani un gagliardetto in ricordo della giornata, per poi accomodarsi in prima fila per assistere alla partita.

Un grande ringraziamento da parte dei responsabili della Scuola Calcio Iuvenes va al Presidente Severgnini ed al Vice Presidente Brazzoli per l’opportunità data ai nostri piccoli atleti, soprattutto per l’esempio di sportività e tenacia offerto nella spettacolare rimonta contro la corazzata sarda.