Si è da poco conclusa la Terza Edizione del Torneo “Gerundino Cup” organizzato dalla ASD Iuvenes Capergnanica sul campo del centro Sportivo “Nichetti” in Capergnanica.

E’ stata un’edizione che ha riconfermato i grandi numeri delle precedenti edizioni: ben 31 squadre ai nastri di partenza suddivise in 6 categorie distinte, più un festival degli “Under 6” dedicato al 3Vs3 che ha coinvolto quest’anno ben altre tre Società Sportive oltre a Iuvenes (USD Spinese, USC Crespiatica, S.I.F. Academy), per un totale di quasi 400 giovani atleti, che hanno animato quasi un’intera settimana all’insegna dello sport e del divertimento.

Sotto la guida del presidente Matteo Moretti e del Direttore Tecnico Domenico Marchesetti, grazie al coordinamento sul campo di Daniele Frassi, l’intero staff di Iuvenes ha riconfermato con il suo impegno l’ormai efficiente macchina organizzativa nella gestione dell’impianto sportivo Nichetti.

Tornando all’aspetto sportivo, nelle varie categorie hanno trionfato:

– Castelnuovo (Allievi)

-Albacrema (Giovanissimi)

– Iuvenes (Esordienti)

– Crespiatica (Pulcini Misti)

– Iuvenes (Primi Calci)

– S.I.F. Academy (Mignon)

L’attività Iuvenes non è però ancora ferma poiché, dal giorno successivo al termine del Torneo, il Centro Sportivo “Nichetti” è teatro del Camp Estivo “Iuvenes Village”, che anche quest’anno conta sulla presenza di 50 giovani atleti per le due settimane di attività estiva.