Si è svolto nella riservata ma bella cornice del MCL di Capergnanica il primo incontro tra Staff e giocatori di Iuvenes Calcio. Una presentazione compassata, con pochi fronzoli, segno distintivo di chi ha le idee ben chiare sulle aspettative per la prossima stagione.

Apre le presentazioni il Direttore Sportivo Domenico Marchesetti, che proprio in funzione della definitiva maturazione del progetto, nato 2 anni prima, accoglie il nuovo Mister Enzo Ortolo, in arrivo dal settore giovanile di Iuvenes, con esperienze da calciatore prima ed allenatore poi in società professionistiche di profilo nazionale. A coadiuvarlo sarà il già allenatore in seconda della scorsa stagione Davide Migliorati.

Sono poi le parole del Presidente Moretti a lasciare il segno, quando salutati tutti i partecipanti alla nuova avventura eleva i valori del settore giovanile di Iuvenes anche alla prima squadra. Sì, perché si può far bene anche, e soprattutto, rappresentando tutti i sani principi dello sport.

Il Team di Terza Categoria avrà quindi anche la responsabilità di rappresentare gli oltre 100 bambini e ragazzi che ogni anno animano le ben quotate squadre del settore giovanile, sino alla nuova formazione Juniores, alla quale Mister Ortolo potrà rivolgere più di uno sguardo interessato durante la lunga stagione quasi alle porte.

La rinnovatissima rosa neroverde inizierà la preparazione nell’ormai collaudato impianto di Ripalta Guerina e giocherà le proprie partite casalinghe sul riqualificato rettangolo del Pierino Nichetti di Capergnanica.